• it
  • en
  • Se vuoi essere sempre al passo con le ultime notizie, le tendenze del settore e ricevere contenuti esclusivi direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla nostra newsletter!

    Non perderti mai più nulla sul mondo Stilfibra®

    Iscrivendoti potrai ricevere informazioni relative al mondo Stilfibra e STL Srl Società Benefit

    Newsletter stilfibra | Non perderti mai più nulla sul mondo Stilfibra® | Iscriviti

    Tutte le news
    Dicono di noi

    Stilfibra x Domus Web!

    UN REGALO INASPETTATO PER STILFIBRA!

    Domus Web in un articolo pubblicato nel loro sito e anche in un post Instagram, ha citato la mostra “Olivetti: storie da una collezione”, che si tiene a Palazzo Arese Borromeo a Cesano Maderno (MB), come uno degli eventi imperdibili di FuoriSalone 2024.

    Stilfibra a questa mostra prende parte esponendo le sue Erbi “le sedie da gustare”, che Domus Web ha proprio scelto come elemento rappresentativo dell’evento da riportare nella sua pagina Instagram, in uno scatto meraviglioso, che vi riportiamo sopra. 

    Siamo molto orgogliosi di questo e ringraziamo Domus Web per questo riconoscimento. 

    La mostra è visitabile gratuitamente fino al 2 Giugno 2024 a Palazzo Arese Borromeo a Cesano Maderno (MB)

    L’allestimento della mostra, curato da M.ia.studio e da Giorgio Cedolin, ha saputo creare la cornice perfetta per valorizzare i documenti pubblicitari che raccontano la storia della comunicazione in Olivetti e per le macchine da scrivere messe a disposizione del pubblico nella sala esperienziale da Elle22 – L’impresa della bellezza.

    Anche STILFIBRA ha partecipato all’esposizione di questa sala mettendo a disposizione le sedie Erbi che con il loro profumo hanno stimolato tutte e cinque le sfere sensoriali dei visitatori, diventati dattilografi per l’occasione. È stato trovato un equilibrio perfetto per mettere in risalto la bellezza di Palazzo Arese Borromeo rispettandone la storicità e il materiale esposto.

    La mostra “Olivetti: storie da una collezione”, rappresenta un’opportunità unica per immergersi nel mondo Olivettiano e per scoprire la potenza della comunicazione. È un viaggio affascinante attraverso la storia della tecnologia e l’arte nell’industria italiana.

    Adriano Olivetti diceva: “Le cose vanno fatte bene e vanno comunicate”

    Vi invitiamo vivamente ad andare a vedere la mostra come ha suggerito “Domus Web” nel suo ultimo post e vi riportiamo i punti salienti:

    Ringraziamo di cuore tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo, in particolar modo l’amministrazione comunale di Cesano Maderno, che ha fortemente voluto questa mostra, nata dal volume, capolavoro, pubblicato da Ronzani Editore. Ringraziamo anche In.Circle.It per la straordinaria rassegna stampa che promuove e fa conoscere questo straordinario evento.

    A tutti voi, auguriamo una piacevole lettura e vi invitiamo a partecipare attivamente alla scoperta della mostra “Olivetti: storie da una collezione” che sarà accessibile fino al 4 Giugno 2024.

    COMING NEXT: “SERATE CON L’ARTE DI ARGENTINO STOCCO”
    Stilfibra a “La 5essenza” a Bassano del Grappa

    «Dobbiamo fare bene le cose e farlo sapere» (Adriano Olivetti)

    Il 24 Maggio 2024 si terrà presso “La 5essenza” a Bassano del Grappa una serata intitola “La bellezza nei luoghi di lavoro: arte, tecnologia ed eco-design nel rispetto della natura e delle persone”.

    Curatori della serata saranno Lucia e Marco Cuman, CEO STL design&tecnologia e ideatrice di STILFIBRA.

    Vi aspettiamo per condividere insieme tante idee ed emozioni!

    Save the date
    24 Maggio 2024 – ore 18
    “La 5essenza” – Via Matteotti 1 a  Bassano del Grappa (VI)

    Stilfibra è un prodotto di proprietà di STL

    STL Srl Società Benefit
    Viale Monte Grappa, 47
    36063 Marostica VI – ITALY
    +39 0424 75095