• it
  • en
  • Se vuoi essere sempre al passo con le ultime notizie, le tendenze del settore e ricevere contenuti esclusivi direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla nostra newsletter!

    Non perderti mai più nulla sul mondo Stilfibra®

    Iscrivendoti potrai ricevere informazioni relative al mondo Stilfibra e STL Srl Società Benefit

    Newsletter stilfibra | Non perderti mai più nulla sul mondo Stilfibra® | Iscriviti

    Una sedia per ogni gusto

    Erbi è proposta in 4 gusti diversi. Ogni gusto è un profumo che corrisponde alla fibra vegetale utilizzata e al suo colore naturale.

    Una sedia profumata per ogni esigenza

    Erbi è proposta come soluzione di seduta trasversale, adatta e adattabile in ogni ambiente: casa, ufficio, negozio, ristorante… Per questo abbiamo pensato a una palette naturale di 4 colori che corrispondono alle 4 fibre vegetali che usiamo per la composizione della scocca: Caffè, Camomilla, Vinaccia, Miscanto.

    Al fine di ridurre ulteriormente le emissioni di CO2 derivanti da produzione industriale è stato utilizzato uno stampo preesistente, per valorizzare al meglio le qualità tecniche ed estetiche del materiale, garantire l’ergonomia della seduta, conferendo al prodotto finale una veste unica e di design sostenibile.

    Erbi può essere scelta con gambe in metallo, in legno, oppure girevole con ruote, per rispondere alle diverse esigenze di utilizzo e anche di gusto. Le gambe in metallo sono proposte in 4 diverse colorazioni – bianco, nero, bordeaux, verde – per abbinamenti con il colore della scocca personalizzati e originali.

    Il legno utilizzato ha la certificazione FSC® della catena di custodia del legno e proviene da foreste controllate e valutate in maniera indipendente in conformità ai principi e criteri di buona gestione forestale. La struttura delle gambe girevoli è in metallo, verniciato bianco o nero, con ruote di colore nero.

    Erbi è proposta in 4 gusti diversi.
    Ogni gusto è un profumo che corrisponde alla fibra vegetale utilizzata e al suo colore naturale

    Erbi da gustare e da vivere!