• it
  • en
  • Se vuoi essere sempre al passo con le ultime notizie, le tendenze del settore e ricevere contenuti esclusivi direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla nostra newsletter!

    Non perderti mai più nulla sul mondo Stilfibra®

    Iscrivendoti potrai ricevere informazioni relative al mondo Stilfibra e STL Srl Società Benefit

    Newsletter stilfibra | Non perderti mai più nulla sul mondo Stilfibra® | Iscriviti

    Contiene
    20 % Caffè

    Fibra ed essenza Caffè-Pergamino

    Inizia tutto nelle piantagioni di caffè africane e sudamericane, dove viene coltivato il caffè che viene poi trasformato da produttori locali italiani. I chicchi di caffè vengono estratti dal frutto e separati dalla loro membrana protettiva, il pergamino, che diventa uno scarto di questo processo.

    Ma cosa succede perché il Pergamino diventi la nostra Erbi Moka?

    Il pergamino viene recuperato e sterilizzato, lavorato in microgranuli e sanificato. La fibra, grazie alla sanificazione e all’attivazione, risulta libera da metalli pesanti e batteri. Le caratteristiche benefiche sono plurime: proprietà antimicrobiche, significativa resistenza meccanica, ottima idrofobia, elevate proprietà antiossidanti, profumo caratteristico.

    Erbi Moka

    In questo momento non c’è bisogno di creare nuovi Per realizzare Erbi Moka, Stilfibra® ha scelto un PP rigenerato caricato pergamino, che permette di ridurre la componente plastica ottenendo un materiale più naturale e profumato con ottima performance tecnica, offrendo un’esperienza di utilizzo che richiama la natura.